Verso Bologna-Inter, recuperano Asamoah e Vrsaljko. Nainggolan titolare?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Bologna-Inter, recuperano Asamoah e Vrsaljko. Nainggolan titolare?

Verso Bologna-Inter: Luciano Spalletti potrebbe decidere di schierare dal primo Radja Nainggolan. Nessun problema per Asamoah e Vrsaljko.

APPIANO GENTILE (CO) – Niente giorno di riposo per l’Inter. La squadra di Luciano Spalletti si è ritrovata al Suning Training Centre a poche ore dal pareggio interno contro il Torino. Come riportato da Sky Sport, prima di iniziare la seduta di allenamento il tecnico nerazzurro ha avuto un incontro con la sua squadra per cercare di evidenziare gli errori fatti a San Siro e per spronarli a portare a casa la vittoria contro il Bologna.

Non si può più sbagliare in casa interista. Un passo falso contro i ragazzi di Filippo Inzaghi potrebbe essere letale per Luciano Spalletti, che in quel caso sarebbe a rischio esonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter
Inter (fonte foto https://www.facebook.com/Inter/)

Verso Bologna-Inter: le ultime sulla formazione rossonera

Prima seduta settimanale e già Luciano Spalletti pensa alla possibile formazione da schierare sabato 1° settembre. Quasi sicuramente ci sarà spazio dal 1′ per Radja Nainggolan. Il belga dovrebbe prendere il posto di Lautaro Martínez, che in queste due prime uscite non ha convinto, ma non è escluso l’utilizzo a centrocampo per consentire una formazione più offensiva.

Le buone notizie per il tecnico nerazzurro arrivano da Šime Vrsaljko e Kwandwo Asamoah. I problemi accusati contro il Torino sono di lieve entità e i due saranno a regolarmente a disposizione per la sfida contro il Bologna. In casa interista si valuta anche la possibilità di giocare con la difesa a 3. In questo caso spazio dal 1′ a Miranda insieme a Milan Škriniar e Stefan de Vrij.

Di seguito il video con le parole di Matteo Politano nel post partita di Inter-Torino

?Live from San Siro with Politano

Live from San Siro with PolitanoIn diretta da San Siro con Politano

Pubblicato da Inter su Domenica 26 agosto 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2018 17:59

Ag. Calabria: “Era dispiaciuto per la sconfitta, mi aspetto che cresca ancora”

nl pixel